top of page

Enomundus Wineclub Challenge: And the Winner is!


Abbiamo finalmente il vincitore del Wineclub ad Enomundus pop-up Marche:


Grande soddisfazione per il Libano produttore Chateau trois Collines vincitore con il Syrah 2018 che si aggiudica la Gold con 4,6 su 5 mondi!

Complimenti anche ai nostri membri che ci hanno regalato ben 116 schede con punteggi ma anche dettagli importanti relativi ai gusti e preferenze dei nostri associati.

Nella stessa categoria dei rossi segue la Francia con la Côtes du Rhône con Crozes - Hermitage di Maison Marigny e pari merito L'Italia con Caccinello, un ottimo taglio bordolese dell'azienda agricola Le Senate di Fermo nelle Marche.


Vince La Silver con 4 mondi il Crémant de Bourgogne di Maison Mauphertuis, un eccellente metodo classico di 100% Chardonnay;


Pari merito con tre mondi e mezzo per Francia e Germania per i bianchi ed i rosé che si aggiudicano Bronze Medal con il Faubourg Pinot Gris di Maison Marigny e il Rosé Pinot Noir di Gunther Schilnk:







Complimenti a tutti i produttori e partecipanti e grazie per aver partecipato al nostro divertente challenge. Presto apriremo il nostro gruppo di acquisto per questi fantastici vini:


Stay tuned!


41 visualizzazioni0 commenti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page