top of page

Al via il primo Enomundus Pop-up! Sabato 24 giugno - La Rotonda sul Mare, Senigallia



Marche Arriviamooooo!


Siamo super entusiasti del nostro primo evento fuori porta Enomundus Pop-up che si terrà il 24 giugno dalle ore 11:30 alle ore 23:30 nella bellissima location della Rotonda sul Mare a Senigallia.


Tante sono le novità: In primis il nostro primo evento come associazione aps, quindi riservato ai nostri soci. Non di meno la proposta dei vini internazionali che finalmente oltre ai vini esteri comprende, con grande piacere, vini italiani prodotti con vitigni internazionali. Vi aspettano più di 90 etichette tra Francia con i suoi Champagne, Crémant, Chablis, Hermitage e tante altre denominazioni, passando dalla Spagna che ci delizierà con i suoi Cava, Vermouth e Gin. Un assaggio del medio oriente con la Bekaa Valley dal Libano ed un bel viaggio attraverso il calice in Sud Africa. Ci stupiranno i vini della Transilvania e ci faremo rapire dagli ottimi Riesling di Montigny dalla Nahe Valley in Germania.


Non mancheranno le nostre masterclass di approfondimento dove scopriremo insieme nuovi terroirs con a confronto le diverse tecniche di affinamento e climat dei vari paesi.

Tra le più intriganti novità scoprirete il nostro Wineclub, diverso ed inedito nella forma e nella sostanza: vi metteremo alla prova attraverso degustazioni alla cieca dove sarete proprio voi a decretare i migliori 3 vini assaggiati in blind (scriveremo prossimamente un articolo a parte per meglio spiegare come funziona il nostro Wineclub).

Infine, daremo un'importate spazio agli Spirits internazionali ed italiani con particolare focus sul Gin (Italiani, Spagnoli, Olandesi).


Chiuderemo il nostro evento con un bel cocktail da gustare ammirando il mare;

Se hai voglia di essere dei nostri iscriviti alla nostra associazione:


https://www.enomundus.com/diventa-socio

E registrati al nostro evento:



Evento su prenotazione con posti limitati.




1.182 visualizzazioni0 commenti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page