top of page

Champagne De Corvette da Atto di Vito Mollica - God Save The Wine 25 Gennaio 2024


Siamo lieti di presentare per la prima volta sul mercato italiano la nuova etichetta della Maison Champagne Forget Brimont: De Corvette. Al God Save the Wine il 25 gennaio presso la prestigiosa location Atto dello chef stellato Vito Mollica, vi faremo degustare il blanc de blancs 100% Chardonnay con 36 mesi sui lieviti ed il Brut tradition (blend dei tre vitigni iconici della Champagne: Pinot Noir, Meunier e Chardonnay).






Una nuova ricetta quindi che crediamo sposerà alla perfezione la nuova tendenza a cercare Champagne moderni, sempre con carattere e bella freschezza ma senza strutture imponenti, che sempre meno incontrano il gusto della nuova generazione e gli attuali stili di vita dove anche il vino deve essere sinonimo di leggerezza e divertimento...

In una parola: Cool! Ne abbiamo discusso a lungo con Frédèric il nostro Vigneron che pur rispettando la tradizione centenaria della famiglia Brimont, sente il dovere di contribuire con questa etichetta ai nuovi trend nel mondo non solo dello Champagne ma enologico in generale.




L'evento è sold out il che ci riempe di piacere nell'avere questa bella opportunità di incontrare i nostri followers e gli champagne lovers per questa nuova scoperta insieme.


Visita la nostra sezione Prossimi Eventi sul nostro sito www.enomundus.com per scoprire come partecipare alla prossima edizione Enomundus3.0 il 6 Aprile 2024 all'hotel Albani Firenze ed assaggiare oltre 100 vini esteri da vari paesi.


Vi aspettiamo!

72 visualizzazioni0 commenti

Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page